*¤_Fantastic_*¤*_Graphic_¤*

A_REPLY
Benvenuti
view post Posted on 21/5/2008, 21:02P_QUOTE

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 22:57

Benvenuti in Fantastic Graphic!!!
Questo è un forum dedicato alla grafica, è un luogo creato per dare spazio alla nostra passione per l'arte grafica.
Ci sono tutorial in cui, anche chi non è pratico, può imparare a graficare e si può divertire con noi! Se, invece, ritenete di essere esperti, mettetevi alla prova con i nostri test, potreste anche far parte del "Tutorial Staff" e impartire lezioni a chi vuole imparare. Inoltre potete trovare molte immagini e risorse grafiche da utilizzare a vostro piacimento.
Ci saranno tantissimi contest tra utenti e forum per mettervi in gioco e far vedere quanto valete! Saranno anche prove, test, tornei e numerose iniziative a rallegrare la nostra permanenza in questo piccolo angolo di creatività!
Potrete spammare i vostri siti e forum, richiedere affiliazioni, gemellaggi e valutazioni.
Vi accoglierà uno staff formato da utenti altamente preparati e sempre disponibili ad aiutarvi...e mi raccomando, contribuite all'aumento dei feedback degli utenti che vengono in vostro aiuto.
Per qualsiasi cosa contattate me o lo staff.
Benvenuti in Fantastic Graphic!
Buona permanenza! La Founder!

P.S.: Se volete potete richiedere il regalino di benvenuto. E' un modo per accogliervi nel nostro forum. Vi spetta di diritto! Che aspettate! Per saperne di più cliccate qui http://fantasticgraphic.forumcommunity.net/?t=16151418

Edited by **Zakkina*4ever** - 29/6/2008, 13:01

SARò ASSENTE DAI FORUM FINO AL 25 O 26 AGOSTO.

image

CLICCA QUI PER VEDERE LA MIA FIRMA PER ESTESO

image

« Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. »
(da Twilight)

image

image

image

Leggi, non ti costa niente... leggi e rifletti...
Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Mettilo nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 21/5/2008, 21:02

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Info & co.
Image Hosted by ImageShack.us
Arrivederci Our banner World of graphic
More?
...in programmazione...
Credits
Grazie a:
- **Zakkina*4ever** per la creazione del forum e della grafica
- **Piccolash** per la creazione di alcuni banner
- Cosmo-Final-Destiny per il codice della tabella in fondo al forum
- al sito Candy-Hum Graphic per il cursore

In caso avessimo violato qualche copyright ci scusiamo e vi invitiamo a farcelo presente in modo che faremo il possibile per rimediare.
Valutazioni
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us pretty ashley ~she's our pretty star Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Grey's Anatomy Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Ashley and Vanessa italian forum Image Hosted by ImageShack.us Somewhere
Gemellaggi